Creazioni completamente fatte a mano,
modellando principalmente fili argentati,
rame e pasta sintetica.
Personalizzabili nei colori e nelle forme.


Completely hand-made jewels,
mostly in silver plated or copper wire and polymer clay,
customizable colors and shape.

sabato 16 gennaio 2010

E' da un po' che non pubblico qualche mio lavoro: non sempre l'ispirazione mi trascina, ma quando mi prende il raptus creativo......
I've not been posting my works for a while: well I'm not always inspired, but fortunately sometimes I'm taken by the creativ wind...


un portachiavi stile Klimt per la mia cara amica Serafina...
a keychain, Klimt style, for a friend of mine, Serafina...












bracciale sempre in stile Klimt
a bracelet, Klimt style again













spilla con pendenti: l'effetto dal vivo è molto luminoso...
a brooch with a very bright effect











anello a grappolo con perle Swarovski: devo dire che mi è molto piaciuto lavorare con materiali piu' preziosi. Indossato dona alla mano una luce davvero sfavillante... mia sorella ha molto apprezzato...
pendant ring: I used Swarovski pearls and pins... I've really liked working with such precious stuffs.











farfallina intrecciata. Mi piace molto l'effetto, davvero leggero...
Butterfly - crocheted wire. A very nice and light effect 











Cuore di fili intrecciati. Le perline non mi soddisfano al 100%...
an Heart with crocheted wire







Ed infine un'altra spilla, anche questa molto apprezzata, da mia madre e da Monica :)
an other brooch: My mother and my friend MOnica have really appreciated it












Per info non esitate a contattarmi! / Do not hesitate to contact me for information!
Cliccate sull'immagine per ingrandirla / Click onto the image to see it larger

Nessun commento: